Il Presidente del Consiglio regionale, Dino Latini, ha incontrato i rappresentanti del Distretto del Cappello

Latini ha incontrato a Montappone i rappresentanti del Distretto del Cappello, con in testa Paolo Marzialetti, presidente nazionale settore Cappello e vicepresidente Federazione italiana TessiliVari.
"La presenza del Presidente Latini nel Fermano - afferma Marcozzi - per incontrare alcuni tra i settori, comparti e tessuti produttivi, tra associazionismo, impresa, artigianato e commercio, che rappresentano da sempre la colonna portante dell'eeconomia e dell'occupazione marchigiane ma che, tra la crisi e la pandemia, stanno subendo colpi durissimi da cui sarà difficilissimo, ma non impossibile, rialzarsi.
E questo sarà possibile solo se la Politica e l'imprenditoria faranno quadrato e remeranno nella stessa direzione. Questo stiamo dimostrando con una sintonia e una sinergia totali che porteranno la nostra regione ad essere cardine e vanto per l'economia nazionale con respiro internazionale nell'export.
La campagna di ascolto che oggi vede il presidente Latini nel Fermano, è appuntamento molto importante e propedeutico all'approdo, sul tavolo del Consiglio regionale, delle istanze del nostro territorio che noi raccogliamo quotidianamente e su cui stiamo lavorando per dare risposte nel minor e miglior modo possibile".

Questo è un articolo pubblicato il 27-02-2021 alle 20:47 sul giornale del 01 marzo 2021 - 250 letture
In questo articolo si parla di politica, redazione, territorio