Fano: Incendio negli studi di Fano Tv: fumo ovunque, una persona soccorsa

1' di lettura 26/02/2021 - È stato il malfunzionamento di un televisore posizionato all’ingresso a provocare un incendio - nel primo pomeriggio di venerdì - negli studi di Fano Tv in via Campanella.

È successo intorno alle 13 25. A dare l’allarme è stata una delle giornaliste, che si trovava proprio all’ingresso perché in procinto di uscire. Subito sul posto carabinieri e vigili del fuoco. Questi ultimi sono arrivati con quattro automezzi, e hanno ben presto domato le fiamme. L’intervento è durato circa un’ora. I locali sono stati messi in sicurezza.

Durante l’incendio, le stanze vicine all’ingresso sono state ben presto invase dal fumo, che ha finito così per annerire le pareti. Le persone che si trovavano all’interno dello stabile sono uscite immediatamente, ma una di loro è dovuta ricorrere alle cure del pronto soccorso per accertamenti. Si tratta della giornalista che ha dato l’allarme, che verserebbe in buone condizioni. Ai colleghi di Fano Tv tutta la solidarietà dalla redazione di Vivere Fano.


Seguono alcune foto.


Per le tue segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 26-02-2021 alle 16:10 sul giornale del 27 febbraio 2021 - 203 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incendio, fano, fano tv, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bP7f





logoEV