Successo per la seconda serata di “Approfondimenti”

1' di lettura 20/02/2021 - Prosegue senza sosta l'attività online per il Circolo Fotografico Avis Mario Giacomelli, a cui i soci stanno rispondendo con vivo interesse ed attenzione.

Mercoledì 17 Febbraio è stata la volta del 2° incontro della rassegna “Approfondimenti”, incentrata sul tema della fotografia naturalistica e paesaggistica naturale. Dopo il successo del primo incontro, prosegue quindi il “viaggio” in questo affascinante mondo con Stefano Belli a fare da Cicerone in un ambito così interessante.

Se nella 1° serata si era affrontata la parte “etica”, mercoledì si è affrontata più la parte pratica, nella fattispecie sullo studio dell'ambiente naturale che andremo a fotografare e del progetto che vogliamo realizzare, con un occhio rivolto alla tecnica fotografica.

“Lo scopo di questi approfondimenti è quello di massimizzare il risultato del nostro lavoro – commenta Stefano Belli – Essendo degli amatori dobbiamo cercare di ottimizzare il tempo a nostra disposizione, quindi conoscere il luogo e la tecnica dello scatto sono degli aspetti importanti per la nostra attività”.


da Circolo Fotografico AVIS \"M.Giacomelli\" Osimo






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-02-2021 alle 10:21 sul giornale del 22 febbraio 2021 - 228 letture

In questo articolo si parla di cultura, attualità, fotografia, osimo, territorio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bO5j





logoEV