utenti online

Castelfidardo: all'Istituto Soprani proroga della sospensione della didattica in presenza fino al 24 febbraio. Ascani: "in giornata confronto con la Regione e gli altri comuni della Provincia di Ancona"

1' di lettura 19/02/2021 - Il Sindaco di Castelfidardo Ascani fa il punto della situazione dei casi Covid sul suo territorio.

Una curva dei contagi, come dichiara il Sindaco:"che a livello generale sta vedendo una leggera diminuzione contando 262 positivi”.

Pe quanto riguarda la situazione invece nelle scuole il primo cittadino sottolinea: “In attesa dell'esito dei tamponi eseguiti in questi giorni all'Istituto Soprani ho ritenuto opportuno prorogare la sospensione della didattica in presenza a tutto l'Istituto Soprani fino a mercoledì 24 compreso”.

Nela giornata di venerdì alle ore 13.30 in merito alla situazione contagi e nello specifico sui casi di variante Covid il Sindaco Ascani avrà un confronto con la Regione e gli altri comuni della Provincia di Ancona per valutare proposte ed eventuali restrizioni.






Questo è un articolo pubblicato il 19-02-2021 alle 13:00 sul giornale del 20 febbraio 2021 - 455 letture

In questo articolo si parla di attualità, sindaco, territorio, articolo, covid 19

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bOUk





logoEV
logoEV