utenti online

La Nef Osimo impegnata nel derby contro La Sampress Loreto

1' di lettura 19/02/2021 - La Nef Osimo chiude il girone d’andata con un altro derby molto sentito. I ragazzi di coach Roberto Masciarelli, ancora fermi a zero punti, cercano di smuovere la propria classifica nel tentativo di risalire la china.

Il roster osimano, che presenta alcune novità visto l’arrivo di alcuni innesti, avrà l’occasione di mettersi in mostra nella sfida in casa della Sampress Loreto. La compagine di coach Romano Giannini è reduce dalla netta sconfitta in casa della Bontempi Netoip Ancona: uno stop che comunque non cancella il buon cammino intrapreso dai lauretani con uno score di due successi, al tie-break, e due sconfitte, di cui una al tie-break. Il roster è un mix di giovinezza ed esperienza, con Nobili, Stoico, Ferri e Molinari a far crescere una pattuglia di ragazzi promettenti.

Un match importante con La Nef che vuole togliere lo zero in classifica e cercare di invertire il trend negativo. Fischio d’inizio domenica 21 febbraio alle ore 17.00 al PalaSerenelli di Loreto. Dirigono l’incontro Serena Cerigioni e Gianmarco Annese.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-02-2021 alle 09:22 sul giornale del 19 febbraio 2021 - 56 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, campionato, squadra, Nef Libertas Osimo volley, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bOPn





logoEV
logoEV