Fondazione Recanatesi: scende il numero dei contagi. Al via la campagna vaccinale in struttura

1' di lettura 17/02/2021 - “Scende ancora il numero dei contagiati. Ad oggi gli ospiti positivi ricoverati in struttura sono 63. La maggior parte degli ospiti per fortuna è asintomatica o paucisintomatica, e viene costantemente monitorata.

Pertanto, in collaborazione con il personale medico dell’USCA presente in struttura, sono iniziati i controlli per verificare la negativizzazione degli ospiti. Si registra, purtroppo, un decesso in struttura causa Covid-19. Si segnala un graduale ritorno alla normalità dal punto di vista operativo e organizzativo.

E’, infatti, rientrato al lavoro l’intero personale infermieristico costituito da 8 unità. In ogni caso sono ancora presenti 4 infermieri della marina militare. Il personale OSS a disposizione è di 56 unità di cui 19 assenti per Covid-19. Al via la campagna vaccinale in struttura.

E’, infatti, prevista per sabato p.v. la somministrazione della prima dose per gli ospiti negativi e per una parte del personale che non è ancora stato contattato dall’Asur. Tra ospiti e personale, le persone da vaccinare saranno circa 40”.


da Fondazione Recanatesi - residenza protetta per anziani - Osimo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-02-2021 alle 15:00 sul giornale del 18 febbraio 2021 - 444 letture

In questo articolo si parla di attualità, territorio, casa di riposo, casa di risposo, comunicato stampa, vaccini covid

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bOxd





logoEV
logoEV