utenti online

Gennaro Di Napoli al circolo Primosport

1' di lettura 10/02/2021 - Gradita sorpresa al Circolo PrimoSport di via del Commercio 7 a Camerano. Martedì 9 Febbraio, presso la struttura specializzata con campi da Padel, Touch Tennis, Teqball e Calcio Tennis, è passato il campione Gennaro Di Napoli, ex mezzofondista italiano, primatista nazionale dei 1500 metri piani outdoor e dei 3000 metri piani indoor, nonchè due volte campione mondiale indoor (1993, 1995) e una volta campione europeo indoor (1992) sui 3000 metri piani.

La sua passione per il padel lo ha portato, insieme ai suoi amici, a far visita alla circolo di Camerano dove è rimasto positivamente impressionato dall’organizzazione e dalla struttura. Dopo aver preso la racchetta ha dato il via alla partita con i suoi amici, confermando le sue ottime doti da giocatore di padel. Infatti Gennaro Di Napoli è anche testimonial del Celebrity Padel Tour, la manifestazione di beneficenza che vede personaggi dello sport e dello spettacolo divertirsi sui campi da padel a scopo benefico.

L'evento vede coinvolte grandi stelle dello sport e non solo, tra gli altri Alessandro Costacurta, Riccardo Bergomi, Claudio Galli, Mino Taveri per citarne alcune. Un ringraziamento a Gennaro Di Napoli per la sua cortesia e disponibilità.


   

da Circolo PrimoSport





Questo è un articolo pubblicato il 10-02-2021 alle 18:41 sul giornale del 11 febbraio 2021 - 342 letture

In questo articolo si parla di redazione, territorio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bNtG





logoEV
logoEV