Ripartono gli allenamenti della RF We Plan Ingegneria

1' di lettura 26/01/2021 - Dopo uno stop lunghissimo, si può finalmente tornare sul parquet di gioco, anche se per ora soltanto con gli allenamenti. Infatti da lunedì 25 Gennaio la RF We Plan Ingegneria riparte con la sua attività giovanile e con la serie D, nel rigoroso rispetto dei nuovi protocolli emanati dalla F.I.P.

Dopo il riconoscimento da parte della Federazione di tutte le categorie (fatta eccezione per il Minibasket) di interesse nazionale, la Fip ha pubblicato il nuovo protocollo sanitario da rispettare per la ripresa delle sessioni d’allenamento. Niente tampone rapido ogni due settimane come invece si era ipotizzato, ma solo un test nelle 72 ore precedenti alla prima seduta.

Gli allenamenti, oltre all’attività individuale, potranno prevedere anche esercizi di contatto. L'attività riprenderà tra Geodetico “Rocchini”, PalaBellini e Palestra dell'ITC Corridoni – Campana, a gruppi ristretti di lavoro, ripartendo comunque in maniera graduale: un primo segnale di ritorno alla normalità e soprattutto un ritorno in palestra per i ragazzi da punto di vista sia fisico che psicologico.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-01-2021 alle 14:40 sul giornale del 27 gennaio 2021 - 216 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, redazione, squadra, allenamenti, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bLcb





logoEV