Polverigi: aggiornamento dati Covid19. Al via anche lo screening di massa

1' di lettura 25/01/2021 - Il Sindaco di Polverigi Carnevali, nella giornata di domenica 24 gennaio fa il punto della situazione dei casi Covid nel suo territorio.

Nella giornata in cui il prende il via lo screening di massa nella struttura del Palabaldinelli di Osimo, che all’interno del progetto della Regione denominato Marche Sicure accoglie anche i cittadini del Comune di Polverigi, il Sindaco Carnevali rende noti i dati Covid della sua città. In data domenica 24 gennaio 33 sono i casi positivi.

In merito all’avvio dello screening di massa il primo cittadino dichiara: “La convivenza con questo virus sarà lunga, per questo occorre che ognuno di noi adotti tutte le misure di contrasto alla diffusione dello stesso, impedendogli di espandersi in maniera incontrollata. A tal proposito, ricordo ancora, che da oggi sino a martedì, è possibile svolgere i tamponi rapidi al Palabaldinelli di Osimo, che dista neanche dieci minuti di strada da Polverigi. Personalmente mi sono sottoposto al test questa mattina, e mi ha fatto particolarmente piacere scorgere tra le persone intente ad eseguire il tampone, o in attesa dell'esito o in arrivo presso la struttura, tanti polverigiani. Grazie.”






Questo è un articolo pubblicato il 25-01-2021 alle 10:14 sul giornale del 26 gennaio 2021 - 501 letture

In questo articolo si parla di attualità, sindaco, territorio, dati, articolo, covid 19, screening anti covid

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bKYD





logoEV
logoEV