Proseguono in città i lavori di manutenzione stradale e pulizia dei fossi

In merito ai lavori da eseguire il Sindaco dichiara: “Sono in corso la realizzazione di caditoie e pozzetti che si collegheranno sotto la strada principale. Verranno suddivise le acque meteoriche da quelle nere che, con il nuovo collettamento fognario, verranno portate al depuratore di Villa Poticcio. Altro cantiere è partito a Montoro di Osimo sempre per la realizzazione di pozzetti e caditoie mentre a giorni partiranno lavori in via Montello, traversa di via Cialdini, dove anche qui in caso di pioggia abbondanti si registrano spesso allagamenti. Questi due ultimi interventi sono a carico completamente del Comune per una spesa di circa 30mila euro. “
In parallelo a questi lavori, con la collaborazione della Osimo Servizi sono state effettuate le manutenzioni e la pulizia di diversi fossi di competenza comunale per una spesa complessiva di 30mila euro.
Nel dettaglio gli interventi effettuati sono: fosso Lama; fosso di via Pangrazi – via del Donatore e via Jesi a Campocavallo; fosso di via Linguetta da via Montefanese a via San Domenico a Padiglione; fossi di via Turati e di via Paradiso a Passatempo; fosso di via Cagiata; fosso Vescovara in via dello Sport.

Questo è un articolo pubblicato il 22-01-2021 alle 10:01 sul giornale del 23 gennaio 2021 - 341 letture
In questo articolo si parla di lavori pubblici, attualità, sindaco, territorio, Manutenzione idraulica, articolo