Loreto: aggiornamento dati Covid. Al via a fine mese lo screening di massa

1' di lettura 20/01/2021 - Il Sindaco di Loreto Pieroni fa il punto della situazione sui casi Covid nel suo Territorio.

Nella giornata di lunedì, come da tempo accade il Sindaco Pieroni condivide i dati dei contagi Covid, tenendo informati i suoi concittadini della situazione sul territorio.

In data lunedì 18 gennaio, i casi di positività sono 82, le persone in quarantena 25, 17 sono i guariti e rispetto alla settimana precedente i nuovi casi positivi sono 12. Una curva dei contagi stabile, dichiara il Sindaco, che però sottolinea Pieroni “dobbiamo far decrescere, mi rivolgo quindi a tutti i cittadini, non solo ai giovani, dobbiamo essere tutti attenti nei nostri comportamenti, rispettare tutte le regole”.

Il Sindaco inoltre sottolinea l’importanza di partecipare allo screening di massa che prenderà il via a fine mese e che, grazie alla Regione Marche e all’Asur e all' Amministrazione comunale, in data 26 gennaio al Palazzetto dello sport vedrà l’intera giornata dedicata ai lauretani per effettuare i tamponi gratuiti.

In merito il Sindaco invita i cittadini alla prenotazione, che già dalla giornata di martedì 19 gennaio sulla pagina Facebook del Comune di Loreto- il Sindaco informa, sarà attiva e attraverso la quale è possibile reperire tutte e informazioni necessarie.






Questo è un articolo pubblicato il 20-01-2021 alle 10:21 sul giornale del 21 gennaio 2021 - 187 letture

In questo articolo si parla di attualità, sindaco, territorio, dati, articolo, covid 19, screening anti covid

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bKfR





logoEV