Jesi: il presidente del Consiglio regionale Latini in visita all'ospedale Carlo Urbani

1' di lettura 17/01/2021 - Accogliendo l’allarme lanciato dal sindaco della cittadina marchigiana, Latini ha ritenuto opportuno visitare la struttura rinnovando la solidarietà a operatori sanitari e degenti e rappresentando la vicinanza dell’Assemblea legislativa ad una delle tante situazioni di difficoltà presenti sul territorio regionale.

Accogliendo l’allarme lanciato dal sindaco Massimo Bacci, il Presidente del Consiglio regionale, Dino Latini, ha ritenuto opportuno visitare l’ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, rinnovando la solidarietà a operatori sanitari e degenti e rappresentando la vicinanza e l’attenzione dell’Assemblea legislativa ad una delle tante situazioni di difficoltà presenti nelle Marche. Latini non ha mancato di evidenziare lo sforzo della Giunta e del Presidente Acquaroli, “impegnati continuamente a fornire risposte per combattere con ogni mezzo la pandemia”. Ed ha evidenziato la necessità di “rimanere uniti, solidali e fiduciosi nell'impegno reciproco per sconfiggere il virus, certi che l'azione amministrativa della Regione è costante, crescente, senza riserve”.

Un saluto quello portato all’ospedale di Jesi, che il Presidente Latini estende “a tutte le realtà delle Marche che oggi sono in difficoltà, nessuna esclusa”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-01-2021 alle 18:20 sul giornale del 18 gennaio 2021 - 120 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bJNM





logoEV