Castelfidardo: successo per l'ensemble di musica sacra

1' di lettura 16/01/2021 - Continua con grande successo l’attività del Complesso Filarmonico città di Castelfidardo e del laboratorio musicale promosso dal Centro di studi per strumenti a fiato.

In questo lungo periodo di lockdown nel rispetto del distanziamento sociale e delle misure anti-covid19, previste dai vari Dpcm il Complesso Filarmonico ha proposto piccoli ensemble nei servizi liturgici presso la Chiesa Collegiata di Santo Stefano con un repertorio ricco delle più celebri melodie della musica classica e sacra, che è stato a lungo applaudito nelle varie performances.

Un’attività quindi questa al servizio della città e nel segno della continuità. Il Complesso Filarmonico propone oltre al suo grande organico, anche il Brass Ensemble, Sax Ensemble e la versione giovanile curata attraverso i laboratori dei vari strumenti.

I corsi musicali (in forma di laboratorio) sono completamente gratuiti e senza limiti d’età. Per informazioni e iscrizioni telefonare a: 3335795775.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-01-2021 alle 20:00 sul giornale del 18 gennaio 2021 - 243 letture

In questo articolo si parla di musica, attualità, redazione, spettacoli, corsi, territorio, muisica, esibizione, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bJLF





logoEV