Castelfidardo: Gianmario Strappati e la sua musica ai microfoni di Gabriela Malusa a Buenos Aires

1' di lettura 15/01/2021 - Domenica 17 Gennaio alle ore 10 per l’ Argentina (14 italiane) il celebre programma “Buongiorno Italia” condotto dalla prof.ssa Gabriela Alejandra Malusa e trasmesso da Radio Extremo di Buenos Aires, “aprirà le porte” al nostro concertista Gianmario Strappati, Ambasciatore di Missioni Don Bosco per la musica nel mondo.

La trasmissione seguitissima in Argentina proporrà inoltre brani per tuba che il nostro concertista ha eseguito in Bulgaria e Ungheria accompagnato da orchestre nazionali.

Il solista marchigiano, parlerà inoltre del suo tour nei cinque continenti (ospite di istituzioni concertistiche, Conservatori, Accademie, Università ed emittenti radiotelevisive) e della collaborazione come docente di Tuba ed Euphonium presso l’Istituto superiore di musica Josè Hernandez di Buenos Aires. Ai microfoni della prof.ssa Gabriela Alejandra Malusa, Gianmario illustrerà inoltre i numerosi progetti che Missioni Don Bosco porta avanti nei luoghi sperduti e dimenticati, in favore dei più poveri e soli.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-01-2021 alle 14:14 sul giornale del 16 gennaio 2021 - 262 letture

In questo articolo si parla di musica, cultura, redazione, artista, territorio, internazionale, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bJyv





logoEV