Palabaldinelli: al via lo screening di massa. Prenotazioni dal 15 gennaio

1' di lettura 13/01/2021 - Si è svolto nella giornata di martedì il sopralluogo al Palabaldinelli, struttura preposta ad ospitare lo screening di massa per i Comuni di Osimo, Filottrano, Agugliano, Polverigi, Santa Maria Nuova ed Offagna, nelle giornate del 24, 25 e 26 gennaio.

I numeri, che attraverso queste tre giornate di screening verranno prodotto saranno, secondo quanto dichiara il Sindaco Pugnaloni, di 2500 test rapidi al giorno.

Presenti oltre il Sindaco Pugnaloni il responsabile regionale della Protezione civile Marcellini, il Dott. Farroni e la Dott.ssa Mannello per l'Asur, per il Comune di Osimo l’Arch. Gabrielloni responsabile della Protezione Civile, il comandante della Polizia locale Buscarini ed il suo vice Vescovo, l'amministratore di Geosport Marchesini, il Direttore di Osimo servizi Gallina, Riccini per Astea ed il gruppo comunale di protezione civile con il coordinatore Iaconisi.

Le prenotazioni per effettuare il tampone potranno essere effettuate a partire da venerdì 15 gennaio, attraverso il sito dedicato sulla pagina web del Comune di Osimo (link dove prenotarsi: ( https://www.comune.osimo.an.it/un-gesto-damore/?fbclid=IwAR2UeA-lOflodLzwywG7qvVsHtqAq-usLrBQ1-g-vmKLuMWlYffp0t35U_4 )

In merito il Sindaco Pugnaloni dichiara: “È un’opportunità unica, un gesto d'amore verso le nostre comunità, insieme dobbiamo vincere la battaglia contro il Covid 19. Non mancate questo appuntamento!”








Questo è un articolo pubblicato il 13-01-2021 alle 09:58 sul giornale del 14 gennaio 2021 - 1071 letture

In questo articolo si parla di attualità, territorio, articolo, tampone coronavirus, screening di massa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bI8r





logoEV