Vaccino anti Covid, Progetto Osimo Futura organizza un incontro online aperto a tutta la cittadinanza

1' di lettura 05/01/2021 - L’appuntamento è venerdì 8 gennaio alle ore 21.00 in diretta sulla pagina Facebook di Progetto Osimo Futura e sul canale YouTube Osimo Web. Interverranno i dottori Sampaolo e Ginnetti, medici di Medicina Generale e coordinatori Usca, e il Prof. Silvestri da Atlanta

L’associazione culturale Progetto Osimo Futura organizza un webinar per fare il punto sulla vaccinazione anti Covid. Interverranno il dott. Guido Sampaolo e il dott. Achille Ginnetti, medici di Medicina Generale e coordinatori Usca, e il Prof. Guido Silvestri dell’Emory University Hospital di Atlanta – Georgia (USA). Modera l’incontro la giornalista osimana Martina Milone.

L’appuntamento è venerdì 8 gennaio alle ore 21.00 in diretta sulla pagina Facebook di Progetto Osimo Futura e sul canale YouTube di Osimo Web. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

«Sarà l’occasione per fare chiarezza sulla vaccinazione anti Covid e per dare informazioni corrette ai cittadini disorientati dalle notizie contrastanti che circolano sul web – dichiarano i dottori Sampaolo e Ginnetti-. L’argomento verrà trattato in maniera completa con l’intento di far comprendere quanto sia importante vaccinarsi per il bene di tutti noi, per proteggere gli altri e le categorie più fragili. Solo così potremo bloccare la pandemia e tornare quanto prima ad una vita normale».

I partecipanti all’incontro potranno rivolgere le loro domande agli esperti scrivendole nei commenti sotto al video su Facebook o Youtube








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-01-2021 alle 16:17 sul giornale del 06 gennaio 2021 - 452 letture

In questo articolo si parla di attualità, politica, vaccino, territorio, comunicato stampa, covid 19

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bIch





logoEV
logoEV