6 settembre 2021


5 settembre 2021


...

In vista dell’avvio della stagione, LA NEF Osimo con dirigenti, staff tecnico e giocatori si è ritrovata a cena per un momento conviviale, in una serata di relax e di socializzazione tra i componenti della nuova squadra, per definire i dettagli della nuova annata sportiva.



...

«Una decisone che ci lascia increduli e delusi» questa la reazione a caldo di Marco Tombolini alla votazione tenutasi oggi, nel corso di una seduta straordinaria del Consiglio degli Studenti di UNIMC, che ha visto la bocciatura della proposta di Azione Universitaria, presentata in CDS proprio da Tombolini già l’8 agosto, in cui si chiedeva all’Ateneo di assicurare agli studenti la possibilità di usufruire di tamponi gratuiti in modo da preservare ulteriormente l’ambiente universitario dal contagio da COVID 19 e permettervi l’accesso anche a coloro che fossero sprovvisti di Green Pass.



...

Il GSD Castelfidardo comunica di aver tesserato il centrocampista Marco Hoxha per la prossima stagione. Giocatore di nazionalità italo-albanese, nato nel 1998, può ricoprire diversi ruoli in mediana, centrale o trequartista, ed è già a disposizione di mister Manolo Manoni.



...

La lunga attesa sta per finire per il Villa Musone che si avvicina alla nuova stagione. La squadra allenata anche quest'anno da mister Pierpaolo Paoloni prosegue con gli allenamenti iniziati oramai da due settimane: il primo appuntamento ufficiale si sta avvicinando e sale l'attesa dopo il lunghissimo stop dovuto all'oramai nota pandemia.


4 settembre 2021

...

Dopo i due incidenti di ieri a Castelfidardo, altro sinistro a Loreto a ridosso della svolta verso Villa Musone, non c'è stato nulla da fare per una persona coinvolta.







3 settembre 2021

...

Il 36 enne, protagonista di un reato di estorsione presso una ditta edile della città mariana era stato individuato, fermato e condotto agli arresti domiciliari da cui poi è evaso. I Carabinieri di Loreto lo hanno trovato e condotto successivamente a Montacuto



...

Il C.S. Loreto continua a sfornare talenti sia per la prima squadra che per le squadre marchigiane di categoria superiore. Il 2004, Fossi Dawit, dopo le precedenti esperienze nell’Alma Juventus Fano, rientra alla base e passa in prestito all’Ancona – Matelica che milita in serie C.



...

L'attesa è finalmente finita e la Filottranese si prepara al primo importante impegno ufficiale. Dopo mesi di una lunga attesa che sembrava non finire mai, inizia la nuova stagione per gli uomini di mister Marco Giuliodori con la trasferta insidiosa di Coppa Italia contro il Loreto sabato 4 Settembre alle ore 16:00 al “R. Capodaglio” di Villa Musone.


2 settembre 2021


...

La pandemia che stiamo affrontando è una delle più grandi tragedie che l’umanità ha vissuto dai tempi della Seconda Guerra Mondiale. È ormai accertato che l'unico modo per porvi fine e poter così tornare alla normalità, sia attraverso una vaccinazione somministrata a più persone possibili.







...

Nella stessa giornata di inaugurazione ufficiale della pista di atletica di Foligno, avvenuta alla presenza del Presidente federale Stefano Mei, è ripartita la seconda parte della stagione su pista del centro Italia con il Meeting “Giuseppe Tomassoni”.


...

Dopo una settimana di lavoro la Sampress Nova Volley Loreto prosegue senza intoppi nella preparazione e la squadra, costituita da un mix di giovani emergenti e atleti più esperti, si allena con rinnovato entusiasmo. Il bilancio delle prime sessioni di allenamento lo traccia coach Marcello Ippoliti.


1 settembre 2021



...

Nella città mariana al via gli eventi collegati con le Festività della Natività di Maria Vergine, che cade l'8. Particolarmente ricco il calendario, che segna il ritorno della Corsa del Drappo dopo la pandemia. Il sindaco Pieroni: "Momento molto atteso, ci riappropriamo finalmente delle nostre tradizioni"