utenti online

13 luglio 2021

...

Mario La Boria 33 anni di Forlì è il “Babbo più Bello d’Italia 2021”, il titolo della 27° edizione se l’è aggiudicato sabato 10 luglio, all’Arena Arcobaleno di San Mauro Mare - Riviera Romagnola, sbaragliando la concorrenza di altri 17 papà, che si sono “dati battaglia” cimentandosi in varie prove di abilità, chi ha cantato, chi ha ballato, chi ha proposto un esercizio sportivo, chi ha dedicato poesie e chi si è cimentato in originali prove “creative”.


...

L’agenzia di concerti e spettacoli UNIVERSAL EVENTS in collaborazione con FROLLA organizzerà per venerdì 16 luglio 2021 presso il bar situato all’interno del Monumento di Castelfidardo, una serata il cui ricavato sarà completamente devoluto a FROLLA per aiutarli a recuperare dalle spese sostenute a causa dell’atto vandalico accaduto alcune settimane fa causandogli diversi danni.


...

Prosegue a pieno ritmo il TAU/Teatri Antichi Uniti, rassegna regionale promossa da Regione Marche, AMAT, MiC e i Comuni del territorio, giovedì 15 luglio al Chiostro di San Francesco di Osimo e venerdì 16 in Piazza San Francesco a Matelica con Eneide. La profezia del pendolo uno spettacolo di RadioTeatro di Luca Violini, una delle più importanti e note voci nel panorama del doppiaggio cinematografico, documentaristico, pubblicitario, televisivo e radiofonico nazionale, su testo di Paolo Logli e musica di Davide Mancini, produzione Quelli che con la voce.



...

Era da tempo che si aspettavamo la ripresa dell'attività sportiva per piccoli atleti delle categorie degli Esordienti, anche se arrivata, a fine stagione è pur sempre gradita.




...

Non a Voce Sola approda a Numana, regina della Riviera del Conero, per il terzo appuntamento della rassegna che arrivata alla sua dodicesima edizione continua la sua ricerca sul mondo femminile e sulle sue infinite declinazioni. Quest’anno tutti gli appuntamenti ruoteranno attorno ad un interrogativo fondamentale cosa significa per le donne di oggi avere intelletto d’amore? Nel corso della rassegna grandi ospiti racconteranno la loro visione del femminile e della scoperta dell’amore attraverso l’intelletto.


12 luglio 2021



...

Prosegue la rassegna “Intimarche” organizzata dal Circolo Fotografico Avis Mario Giacomelli con la terza serata in calendario. Una serata che rientra nell’ambito di “Incontri d’Autore”, quella in programma martedì 13 luglio alle ore 21.15 presso Piazza Nova di Numana.






11 luglio 2021




10 luglio 2021

...

La giunta comunale ha approvato oggi la relazione tecnico economica relativa al progetto innovativo-sperimentale redatto come intervento integrativo nella concessione e gestione per 25 anni degli impianti di pubblica illuminazione, come da appalto vinto dalla Rete temporanea di imprese (Rti) formata da Dea Spa (capogruppo), Astea Energia Spa e Cogepa Telecommunications Spa (subentrata per fusione alla Iece Srl).


...

Sono aperte le iscrizioni all'Accademia d'Arte Lirica di Osimo per l’anno accademico 2021-2022. La storica istituzione osimana - che non si è mai fermata durante l’anno accademico 2020-2021, continuando le sue attività nel rispetto delle procedure anticovid19 - è pronta ad accogliere nuovi allievi da perfezionare attraverso un lavoro altamente qualificato.




...

In relazione all’imminente finale degli Europei di Calcio che si terrà presso lo stadio dì Wembley il prossimo 11 lluglio, il Prefetto Darco Pellos richlama l’attenzione sull’importanza del rispetto della normativa anti Covid-19 in tema di assembramenti, distanziamento e uso delle mascherine con invito a moderare ogni eccesso.



...

La Assemblea Territoriale d'ambito ATO2 Ancona, nella seduta tenutasi il giorno 8 luglio 2021, ha adottato il Piano d’Ambito per la gestione dei rifiuti dell’ATO 2 Ancona, procedendo pertanto nell’iter necessario per la definitiva approvazione dello stesso.



9 luglio 2021

...

Si è conclusa la stagione per le squadre giovanili della WE PLAN INGEGNERIA Robur Family con i campionati Under 18 e 16 Silver, in cui la Robur Family ha vinto i rispettivi campionati.


...

Benessere in Natura. L’immersione forestale – Shinrin yoku è una pratica nata in Giappone per poter trarre il massimo beneficio dalle uscite in Natura ed attualmente nello stato nipponico viene prescritta dai medici di medicina generale come una valida integrazione alla medicina tradizionale.








8 luglio 2021