utenti online

Strepitoso torneo online di scacchi promosso dal Circolo scacchi Recanati e Osimo il 3 gennaio 2021, riservato ai ragazzi dagli 8 ai 14 anni, con premi per tutti i partecipanti!

2' di lettura 30/12/2020 - Il Circolo Scacchi Recanati e Osimo, ha aperto le iscrizioni per l’anno 2021 ed invita tutti gli appassionati del gioco degli scacchi a collegarsi alla pagina https://www.circoloscacchirecanati.it/ iscrivetevi-reale/ per procedere con l’iscrizione scaricando, compilando ed inviando il relativo modulo suddiviso per adulti dai 18 anni e per i minori di 18 anni.

Inoltre, augurando Buone Feste, il Circolo invita tutti i giovani scacchisti al torneo online del 3 gennaio 2021, del quale pubblichiamo il bando integrale con i dettagli sull’evento. Il bando è anche scaricabile sul nostro sito www.circoloscacchirecanati.it e nelle pagine social, ma lo anticipiamo in questa testata giornalistica allegandolo a questo articolo.

Il torneo è diviso in due categorie: 8-10 anni e 11-14 anni. Per partecipare, al torneo, dovrete effettuare la registrazione sul sito www.vesus.org utilizzando i seguenti link diretti: Torneo per i ragazzi nella fascia di età 8-10 anni: http://vesus.org/tournaments/cuccioli-inmovimento/ Torneo per i ragazzi nella fascia di età 11-14 anni: http://vesus.org/tournaments/giovani-inmovimento/.

Entrambi i tornei avranno premi molto belli per tutti i partecipanti, grazie all’importante contributo di diversi sponsor (Laminox idro di Sarnano, libreria punto Einaudi di San Benedetto del Tronto, Euroufficio di Recanati, supermercato Si Con Te Le Grazie):

• 1° classificato medaglia, scacchiera da viaggio in legno e libro di narrativa contemporanea a tema scacchistico;

• 2° classificato medaglia, scacchiera da viaggio calamitata e libro di narrativa contemporanea a tema scacchistico;

• 3° classificato medaglia, mini scacchiera da viaggio e e libro di narrativa contemporanea a tema scacchistico;

• dal 4° classificato in poi un libro di narrativa contemporanea a tema scacchistico.

Tutti i premi saranno consegnati per posta all’indirizzo dichiarato in fase di iscrizione sulla piattaforma www.vesus.org In attesa e con l’auspicio di una rapida soluzione dell’emergenza Covid, che stiamo vivendo, il Circolo invita tutti gli appassionati e sostenitori alle future giornate di apertura del Circolo Scacchi Recanati e Osimo nelle 3 sedi di appoggio: a Fonti San Lorenzo; a Castelnuovo di Recanati ed in Via Molino Mensa ad Osimo, dove si può giocare liberamente, allenarsi per i tornei, leggere ed utilizzare libri di scacchi, apprendere le basi del gioco degli scacchi!

Le attività ed eventi del Circolo Scacchi Recanati, continueranno con nuovi eventi e manifestazioni che verranno divulgate su questa testata giornalistica. Vi aspettiamo, come sempre, numerosi nelle varie attività che proporremo, sin dalla prima proposta del 3 gennaio, che vi ricordiamo è online!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-12-2020 alle 20:00 sul giornale del 31 dicembre 2020 - 253 letture

In questo articolo si parla di cultura, attualità, scacchi, giovani, recanati, territorio, Circolo Scacchi Recanati, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bHy1