utenti online

Croce Rossa Italiana comitato di Osimo, Misericordia Osimo, U.S.C.A.: donate oltre 300 mascherine ffp2

1' di lettura 30/12/2020 - Un anno difficile, il 2020, che a causa della pandemia ha messo in evidenza molte problematiche anche sul nostro territorio.

Le associazioni di volontariato, solitamente abituate a gestire le difficoltà, hanno anche loro dovuto fare i conti con nuove problematiche, che ad esempio durante il primo lockdown vedevano scarseggiare gli equipaggiamenti (mascherine, guanti, tute) per effettuare i servizi in sicurezza sul territorio.

In tal senso, durante queste festività natalizie, un gesto di solidarietà concreto per le associazioni del nostro territorio, La Croce Rossa Italiana Comitato di Osimo, La Misericordia Osimo, e l’unità territoriale Usca (unità speciali di continuità assistenziali) di Osimo Stazione, hanno ricevuto una donazione di oltre 300 mascherine modello ffp2 (importate sul nostro territorio dalla Tj point srl) da parte di Enrico e Marco Biondi.

“Nell’ottica del sentirsi parte di una comunità e volerla sostenere ci è sembrano doveroso fare la nostra piccola parte”, ci racconta Enrico, “e data la necessità non escludiamo in futuro di fare altre donazioni”.








Questo è un articolo pubblicato il 30-12-2020 alle 12:13 sul giornale del 31 dicembre 2020 - 525 letture

In questo articolo si parla di attualità, territorio, donazione, articolo, dispositivi di protezione individuale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bHtv





logoEV
logoEV