utenti online

Stress e periodi di cambiamento: quando la pelle ha bisogno di cure particolari

2' di lettura 23/12/2020 - Non sapresti nemmeno dire quando e come, ma a un certo punto la tua pelle ha iniziato a cambiare: sono comparse delle rughe, macchie e la cute è diventata più spenta e secca. È una problematica comune, a cui possono contribuire diversi fattori scatenanti che peggiorano lo stato della pelle come alimentazione squilibrata, inquinamento, luce blu degli schermi. I segni che vediamo comparire sulla cute sono in realtà spesso rivelatori di stress e di particolare affaticamento mentale o fisico.

La tua pelle reclama attenzioni?

Non è solo una questione estetica ma anche e soprattutto di salute della pelle. Quando sei sotto stress, il corpo reagisce con la maggiore produzione di ormoni come cortisolo e adrenalina, con possibili manifestazioni di eruzione cutanee, dermatiti, micro rughe e pelle spenta. In questo periodo di forti cambiamenti e incertezza che stiamo vivendo poi la pelle è ancora più esposta a questi rischi e va sicuramente trattata con più attenzione e delicatezza.

Come aiutare la tua pelle in questo momento

Stai iniziando a pensare che vorresti fare qualcosa, ma non sai come orientarti? Come trovare la soluzione giusta per te tra le tante alternative in commercio? Dato che ciascuno di noi è diverso è bene non affidarsi a chi propone soluzioni standard, che promettono di risolvere il problema senza aver analizzato le specificità della pelle e la sua storia.

Diagnosi approfondita e phytoestetica

Il nostro metodo di lavoro si basa su una consulenza personalizzata con tecnologia in 3D che ci permette di fare una diagnosi approfondita degli inestetismi della pelle. Uno screening sulla composizione della cute e di tutte le sue caratteristiche, con cui possiamo determinare la fonte del problema e dell’inestetismo.

Agiamo poi con una combinazione di phytocosmetici di derivazione naturale e tecnologie non invasive Vagheggi, storica eccellenza italiana nel campo della phytoestetica. È solo rispettando il rapporto tra natura e corpo infatti che troviamo il maggior beneficio per la nostra bellezza e per la nostra salute.

Ultimo, ma non meno importante, step: ti insegniamo a prenderti cura della tua pelle con prodotti per il trattamento a casa e per il makeup quotidiano, un aspetto fondamentale in questo momento e una piccola coccola personale che puoi concederti ogni giorno.

Prendersi cura di sé con i trattamenti specifici personalizzati è un modo per volersi bene e per affrontare al meglio lo stress: la tua pelle ti ringrazierà.

Take care. Ti aspettiamo!

KHLOE - phytoestetica per la cura del viso

Link: https://www.esteticakhloe.it/landing/stress-e-periodi-di-cambiamento






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 23-12-2020 alle 11:22 sul giornale del 24 dicembre 2020 - 286 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale, professionisti, benessere personale, cura del corpo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bGSn





logoEV
logoEV