utenti online

Grande successo per i Villans Star Game

2' di lettura 21/12/2020 - La mattinata di domenica 20 dicembre è stata una giornata di grande festa per il Villa Musone. Cento atleti gialloblu hanno preso parte alla prima edizione del “Villans Star Game”, una formula nata per ritrovarsi insieme e farsi gli auguri di buone feste in questo periodo così particolare.

Infatti l’evento è stato pensato per far divertire i più giovani del Villa Musone e chiudere questo 2020 che ha visto la società gialloblu far lavorare il proprio settore giovanile nel rispetto degli attuali protocolli. I villans della categoria Senior 2008-09, Junior 2010-2012 e Starter 2013-15 hanno affrontato diversi esercizi e giochi individuali, in sicurezza, basati sulla tecnica ma con l’ingrediente principale del divertimento che ha contraddistinto tutta la mattinata.

Al termine delle varie “prove” svolte in diverse parti del campo di Via Turati, si è arrivati alla conclusione con la consegna da parte della società di alcuni piccoli presenti natalizi e con lo scambio di auguri tra i giovani villans e lo staff dirigenziale e tecnico gialloblu. “Faccio i complimenti a tutto lo staff tecnico per l’organizzazione ed a tutti i nostri atleti delle giovanili che hanno partecipato finora con grande entusiasmo alle sessioni di allenamento ed oggi ai Villans Star Game – commenta Gianluca Camilletti, Presidente del Villa Musone – Questa mattinata è stata l’occasione per ritrovarsi tutti insieme e il mio auspicio è che i nostri ragazzi vengano sempre al campo con la voglia di divertirsi, come oggi, e noi siamo qui proprio per farli divertire in un momento così particolare. Faccio gli auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti i nostri tesserati, con la speranza che il 2021 sia migliore di questo 2020”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-12-2020 alle 22:21 sul giornale del 22 dicembre 2020 - 167 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bGGF