utenti online

Incontro tra l'operatore Tim e l'amministrazione comunale per il progetto fibra ottica

1' di lettura 16/12/2020 - Nell’ottica della digitalizzazione, nella mattina di mercoledì il Sindaco Pugnaloni, per il progetto della fibra ottica sul territorio di Osimo ha incontrato, tra i molteplici operatori interessati, la Tim.

Il primo cittadino, in merito all’incontro dichiara: “Tim ha scelto Osimo insieme ad altre 14 città nell'area Marche/Umbria per investire sulla fibra che non sarà più sino alla cabina armadio, ma arriverà direttamente in abitazione, velocita oltre 100 Mega per tutti, non solo a seconda della vicinanza alla cabina dove la connessione oggi varia tra i 20 ed i 100 al massimo. Fibra su tutto il territorio, senza se e senza ma.”

I temi affrontati nel corso dell’incontro sono stati: i tempi con cui l’amministrazione dovrà affrontare la burocrazia del progetto e la tipologia di intervento che l’operatore Tim offre per la città di Osimo.

Il 2021, dichiara il Sindaco: "sarà l'anno della svolta. Condivideremo insieme l’utilità per la pubblica amministrazione e per la città regolando accordo tra le parti."






Questo è un articolo pubblicato il 16-12-2020 alle 15:42 sul giornale del 17 dicembre 2020 - 409 letture

In questo articolo si parla di attualità, sindaco, territorio, progetto, città, articolo, fibra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bFYN





logoEV
logoEV