utenti online

Scuola per imprenditori Confartigianato, successo per la 15° edizione

confartigianato 1' di lettura 12/12/2020 - Soddisfazione per la 15° edizione della Scuola per Imprenditori di Confartigianato, appena conclusasi, che si è svolta in modalità quasi totalmente online in questo 2020, a causa dell’emergenza Covid in corso.

Sono 70 gli imprenditori diplomati che hanno seguito l’intero ciclo formativo, con picchi di oltre 250 iscritti per i singoli webinar. Tema centrale del percorso didattico, le strategie per affrontare il post-corona virus, per organizzare la ripartenza e per dotare le nostre imprese di una visione per il futuro.

"Crediamo fortemente nel valore della formazione imprenditoriale come strumento per progettare la ripartenza, tramite l’acquisizione di nuove competenze" ha detto Marco Pierpaoli, segretario Confartigianato Ancona – Pesaro e Urbino. "In tal senso, per il 2020 la Scuola ha rappresentato un’opportunità ancor più di rilievo – ha proseguito – date le tematiche affrontate le possibilità di approfondimento messe gratuitamente a disposizione dei nostri imprenditori”.

“Abbiamo voluto mettere a completa disposizione degli imprenditori le migliori menti a livello universitario e manageriale – ha proseguito il Presidente Graziano Sabbatini – perché vogliamo continuare a investire sulle nostre imprese offrendo loro un sostegno concreto, tramite il confronto con professionisti d’eccellenza. Un segnale importante per ribadire che noi ci siamo - ha concluso – e che lavoriamo accanto alle nostre aziende per dare loro una risposta, aiutandoli a perseguire il cambiamento".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-12-2020 alle 14:48 sul giornale del 14 dicembre 2020 - 274 letture

In questo articolo si parla di confartigianato, economia, Confartigianato Ancona - Pesaro e Urbino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bFzr





logoEV
logoEV