utenti online

Coronavirus: a Polverigi scende la curva dei contagi. Si registra un decesso

1' di lettura 13/12/2020 - Il Sindaco di Polverigi Carnevali fa il punto della situazione sui casi Covid 19 nel suo territorio.

La curva dei contagi è in costante diminuzione, in data domenica 13 dicembre i casi di positività a Polverigi sono 7 ma purtroppo si registra un decesso per Covid 19. In merito alla notizia il Sindaco Carnevali dichiara: "fine settimana in chiaroscuro per quanto riguarda le notizie dell'andamento sull'epidemia Covid 19. L'ottima notizia del continuo e costante calo dei contagi è accompagnata da quella triste circa la scomparsa di un nostro concittadino a causa di questo maledetto virus. A nome di tutta la comunità esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia."

In merito allo screening di massa che la Regione Marche ha predisposto, che dovrebbe avere inizio prima di Natale, su base volontaria e attraverso l'utilizzo attraverso tamponi rapidi, il cronoprogramma prevede che si inizi dal Capoluogo di provincia per poi arrivare in un secondo momento ai centri più piccoli, seguendo quindi un criterio su base demografica. In quest'ottica, il Sindaco Carnevali dichiara: "la nostra realtà sarà coinvolta presumibilmente a fine gennaio. Appena ci verranno comunicate ufficialmente date e modalità, ci attiveremo nel promuovere tale importante iniziativa di prevenzione, attraverso i canali istituzionali."






Questo è un articolo pubblicato il 13-12-2020 alle 11:53 sul giornale del 14 dicembre 2020 - 639 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, dati, contagi, articolo, covid 19

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bFD7





logoEV
logoEV