utenti online

Liste Civiche:" l'osimano dell'anno: Stefano Simoncini"

1' di lettura 11/12/2020 - "Nella ricorrenza del 10 dicembre giornata delle Marche, le Liste Civiche e alcuni circoli culturali hanno indicato per il terzo anno consecutivo quale è stato il marchigiano dell'anno 2020: Stefano Simoncini.

La motivazione: ha combattuto per 8 mesi contro il virus Covid-19, diventando segno di umanità contro il male e rappresentante simbolico sia di tutti coloro che hanno e stanno soffrendo per il Covid-19 sia per coloro che lottano per la vita.

Simoncini ha lottato per la sua vita nell'indifferenza quasi generale, pagando il prezzo di iniziale di essere additato quasi come untore, poi l'indifferenza umana espressa nel suo primo intervento al suo rientro in consiglio comunale: in otto mesi mesi di ospedale nessuno dell'amministrazione comunale e dell'opposizione gli ha mai fatto una telefonata di incoraggiamento.

Come lui ci sono centinaia di famiglie che lottano in silenzio senza nessuno aiuto, mentre si pensano alle feste o fare i post revival. Ma bando alle ciance e tanti complimenti e auguri all'osimano dell'anno: Stefano Simoncini."






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-12-2020 alle 12:45 sul giornale del 12 dicembre 2020 - 532 letture

In questo articolo si parla di attualità, politica, territorio, riconoscimento, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bFsB





logoEV
logoEV