utenti online

Liste Civiche: "in crescita il consenso per le Liste Civiche"

1' di lettura 12/12/2020 - "Torna a salire oltre il 42% in consenso verso le Liste Civiche.

L'ultimo sondaggio quadrimestrale 2020 svolto dopo le elezioni regionali hanno rilanciato di oltre 5 punti il gradimento degli osimani verso le Liste Civiche storiche di Latini, Simoncini e altri, che non è mai sceso sotto il 35%, ma che ora gode di nuova spinta

. Gli osimani intervistati cominciano a individuare anche nuove persone che rappresentano le Liste Civiche. Sicuramente la vittoria elettorale ha contribuito all'impennata dei consensi delle Liste Civiche che vengono definite costanti, coerenti con programmi chiari, in testa ospedale e tasse. Molto basso l'indice di gradimento dell'amministrazione comunale criticata per false promesse (sopratutto nel sociale), troppa partigianeria per i posti e il lavoro e saltuari interventi. Chiara la presa d'atto dell'esistenza di un accordo trasversale per impedire alle Liste Civiche di governare.

Oltre il 60% degli osimani affermano che sia giusto far governare cla coalizione che ha preso più voti al primo turno. Per quanto ci riguarda continueremo la nostra battaglia perchè gli osimani devono essere gravati da meno tasse, abbiano cure ospedaliere adeguate, gli stessi diritti per un posto di lavoro e non siano ubriacati solo da false promesse."






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-12-2020 alle 12:54 sul giornale del 12 dicembre 2020 - 73 letture

In questo articolo si parla di attualità, politica, redazione, territorio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bFBe





logoEV
logoEV