utenti online

Riunione con il gruppo comunale della Protezione Civile. Al via i rapid test antigenici, entro Natale screening di massa a tutti i marchigiani

1' di lettura 08/12/2020 - Si è svolto nella mattina di martedì 8 dicembre un incontro organizzativi tra il Sindaco Pugnaloni, l'Assessore alla protezione civile Cardinali e il gruppo comunale della protezione civile.

In supporto all'operatività necessaria del territorio il Sindaco dichiara l'acquisto di una tenda da campo, due torri faro ed un carrello aggiuntivo per uno dei mezzi 4x4.

Molteplici le attività che entro Natale verranno attivate, in questa settimana avrà inizio l'attivita' di somministrazione dei rapid test antigienici da parte dei medici di medicina generale, coordinati dal Dott. Guido Sampaolo.

Entro Natale inoltre, come già dichiarato dall'Assessore regionale alla sanita' Saltamartini verrà effettuato lo screening di massa a tutti i marchigiani. Il Sindaco Pugnaloni in merito dichiara: "per queste due attivita' fondamentale sara' il sostegno della Protezione civile. Noi siamo pronti per dare il massimo supporto. Insieme, vinciamo questa partita contro il Covid 19."






Questo è un articolo pubblicato il 08-12-2020 alle 12:04 sul giornale del 09 dicembre 2020 - 321 letture

In questo articolo si parla di attualità, politica, territorio, articolo, covid 19, screening di massa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bE4Z





logoEV
logoEV