utenti online

Loreto: scende la curva del contagio da Covd 19. Un caso di positività a scuola

1' di lettura 08/12/2020 - Il Sindaco di Loreto Pieroni fa i punto della situazione sui casi Covid nella sua città.

Puntuale come ogni settimana da quando è diventato pimo cittadino della città di Loerto il Sindacp Pieroni rende pubblici i dati dei casi Covid nella sua città ed ogni sottoline l'importanta di comunicare in trasparenza la situazione in atto non solo per dovere dio servizio alla cittadinanza ma anche per sottolineare che la condizione in essere dei contagi riguarda tutti e che solo attraverso il buon comportamento di tutti si può risolvere questa situazione.

In data lunedì 7 dicembre i casi di positività in città sono 74 e le persone in quarantena 42, in rapporto alla settimna precedente 21 sono i guariti ed 11 i nuovi casi positivi.

Si è verificato un caso di positività al Covid in una scuola ma il primo cittadino sottolinea come si sia subito attiavata la procedura e di come finora il rapporto scuola, famiglie, territorio abbia funzionato senza alcun intoppo.

A conclusione Pieroni, sottolinea l'importanza nell'osservare le normative vigenti, dai non assembramenti all'uso della mascherina al distanziamento anche in questo periodo di festività natalizie.






Questo è un articolo pubblicato il 08-12-2020 alle 16:04 sul giornale del 09 dicembre 2020 - 243 letture

In questo articolo si parla di attualità, sindaco, dati, città, contagi, articolo, covid 19

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bE5E





logoEV
logoEV