Polverigi: furto i casa, i proprietari erano nell'appartamento

1' di lettura 18/11/2020 - Nel pomeriggio di mercoledì, tra le 17.30 e le 18.00, a Polverigi i ladri sono entrati in un' abitazione.

Tra le 17.30 e le 18.00, in una villetta a schiera nella zona residenziale nei pressi della rotatoria di accesso al comune di Polverigi in direzione Osimo, dei ladri sono entrati al primo piano di una abitazione su tre livelli nonostante la presenza di persone in casa.

Ad accorgersi dell'accaduto il figlio dei proprietari dell'abitazione che a quell'ora si trovava nel piano della mansarda. Allertato dal rumore della porta che conduce al piano in cui si trovava si alza per andare a controllare, fa un giro nel piano e trova nessuno, ritornando così nella sua camera. Mezzora dopo scende la piano inferiore e da subito si accorge che qualuno era entrato in casa, trovando più di una stanza messa in disordine, armadi e cassetti aperti e vari cofanetti passati al setaccio.

Scende al piano terra ad avvisare i genitori che non si erano accorti di alcun rumore. Perlustrando il primo piano capsicono che i ladri sono entrati da una porta finestra, aperta con un foro vicino alla serratura. Subito sono stati avvisati i Carabinieri. Dal furto è stato portato via un braccialetto. Increduli di quanto accaduto i proprietari della casa, vista la loro presenza al momento del fatto.






Questo è un articolo pubblicato il 18-11-2020 alle 22:35 sul giornale del 19 novembre 2020 - 2108 letture

In questo articolo si parla di cronaca, attualità, furto, territorio, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bCzV





logoEV
logoEV