utenti online

Coldiretti Ancona: la zona arancione non fa saltare la Giornata del Ringraziamento a Castelfidardo

1' di lettura 16/11/2020 - Distanziati, con le mascherine e tutti gli accorgimenti del caso. è una Giornata del Ringraziamento in tutta sicurezza quella che questa mattina è stata celebrata da Coldiretti Ancona a Castelfidardo.

Un'iniziativa che ogni anno si rinnova e che ha origini antiche: i lavoratori delle campagne rendevano grazie al Signore per i frutti avuti a chiusura dell'annata agraria e invocavano la benevolenza divina in previsione di quella a venire, con tanto di benedizione dei mezzi agricoli. Nel caso odierno sono stati benedetti i trattori presenti all'esterno dell'edificio di culto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-11-2020 alle 12:00 sul giornale del 17 novembre 2020 - 333 letture

In questo articolo si parla di attualità, lavoro, coldiretti, territorio, coldiretti ancona, comunicato stampa, norme anti-Covid

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bB0W