utenti online

Coordinamento Liste Civiche Osimo:"Solidarietà a Monica Bordoni attaccata sul piano personale e professionale dal sindaco di "tutti" "

1' di lettura 13/11/2020 - "Solidarietà alla consigliera Monica Bordoni, attaccata sul piano personale e professionale dal sindaco di "tutti".

Ennesima uscita fuori luogo e gratuita da parte del primo cittadino, che ha ricominciato ad attaccare sul piano professionale e personale coloro che muovono critiche alla sua visione del tutto soggettiva della verità. Dopo le sgradevoli uscite nei confronti di Achille Ginnetti reo di aver contestato la validità dei test sierologici e quella su Simonetta Antonelli rea di aver criticato la modalità di apertura domenicale del cimitero successiva al primo lockdown, oggi il sindaco di "tutti" sotto un proprio post FaceBook attacca pesantemente Monica Bordoni colpevole solamente di appartenere alle liste civiche e di aver contestato le falsità riportate nel post.

Davvero credete che gli incarichi che ricopriva Monica Bordoni in Astea Energia non siano oggi ricoperti da altre figure professionali ben remunerate per lo svolgimento di tale incarico? (Dobbiamo pubblicare i compensi , le buste paga, o le prove di selezione pubblica che hanno dovuto affrontare?)

Direi proprio di no, dato che le priorità al momento dovrebbe essere altre, tipo la gestione della crisi pandemica e socio economica successiva. Non possiamo fare a meno di notare che in un momento come questo, dove dovremmo essere tutti uniti per prevenire lo sviluppo della pandemia e della crisi economica, il Sindaco trova ancora il tempo per questi siparietti, contento lui.

Ricordiamo al Sindaco che anche Donald Trump sta facendo i bagagli dalla casa Bianca ed anche lui, guarda caso, era solito fare battute scomposte sul piano personale e professionale su cittadini ed avversari politici."






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-11-2020 alle 08:54 sul giornale del 13 novembre 2020 - 471 letture

In questo articolo si parla di attualità, politica, poltica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bBOc





logoEV
logoEV