utenti online

Sale ancora la curva dei contagi ad Osimo. Pugnaloni: "riunione del Comitato per l'ordine e la sicurezza, con il Prefetto, le forze dell'ordine ed i colleghi sindaci"

1' di lettura 11/11/2020 - Nella tarda mattina di mercoledì il Sindaco Pugnaloni fa il punto della situazione sui contagi Covid in città.

La curva dei contagi continua acrescere, ad oggi,mercoledì 11 novembre, i casi di positività sono 212 e 426 le persone complessivamente in isolamento domiciliare Visto il continuo crescere dei dati il Sindaco nella stessa gionata attiva la riunione con il comitato per l'ordine e la sicurezza, il Prefetto, le forze del'ordine ed i colleghi sindaci, in modalità on line.

In merito il Sindaco dichiara: "la Polizia locale di concerto con Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza sono impegnati da giorni a presidiare le vie del centro ogni giorno, dal lunedi al venerdi, intensificando gli orari nei weekend. Un appello ai genitori ed agli insegnanti per chiedere agli adolescenti di rispettare le regole. Gli adulti stanno dimostrando buon senso, portano la mascherina, rispettano il distanziamento, evitano gli assembramenti, escono per il necessario. Cosi debbono fare anche i giovani, mi raccomando!"






Questo è un articolo pubblicato il 11-11-2020 alle 13:25 sul giornale del 12 novembre 2020 - 4593 letture

In questo articolo si parla di attualità, sindaco, territorio, dati, contagi, articolo, covid 19

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bBAN