utenti online

Successo per l’Atletica Osimo ai campionati di marcia di Grottammare

1' di lettura 09/11/2020 - Ancora una bella affermazione per i colori dell’ASD Atletica Osimo nell’ultima uscita della stagione, in occasione dei Campionati Italiani di Marcia (C.D.S DI MARCIA 3^ PROVA Km 20 Sen/Pro M/F – Km 20 Jun M – Km 15 Jun F Km 10 All M/F - Campionato Italiano Individuale - C.D.S. di MARCIA MASTER 2^ prova Km 10 M/F), che si sono svolti a Grottammare (AP) domenica 25 ottobre.

Marina Ivanova si è infatti classificata in prima posizione nella 10 km di marcia su strada cat SF40, con il tempo di 57.32, conquistando anche il terzo posto nella classifica assoluta Master F. Ricordiamo che la Ivanova aveva portato in alto i colori giallorossoblu osimani, diventando Campionessa Regionale Indoor lo scorso gennaio ad Ancona e Campionessa Italiana su pista, ad Arezzo, poche settimane fa.

Le sue prestazioni recenti, inoltre, fanno registrare per l’Atletica Osimo il quinto posto in classifica nazionale nel Campionato di Società Marcia Master F. A Grottammare era presente anche l’altra marciatrice osimana, la Juniores Stella Rinaldi, in gara per il Team Atletica Marche. Dopo le fatiche di appena sette giorni prima a Modena, dove aveva affrontato i 10 km di marcia, impegno ancora più gravoso con i 15 km su strada, ripagato da un rilevante sesto posto finale, con il tempo di 1.25.10; posizione che soddisfa maggiormente l’atleta osimana TAM, unica rappresentante della nostra regione nella sua gara.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-11-2020 alle 08:52 sul giornale del 10 novembre 2020 - 452 letture

In questo articolo si parla di sport, risultati, gare, atleti, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bBf6





logoEV
logoEV