utenti online

Coprifuoco dalle 22 alle 5 del mattino: per spostarsi serve l'autocertificazione. Scaricala qui

1' di lettura 06/11/2020 - Da venerdì 6 novembre è in vigore in tutta Italia il nuovo DPCM che suddivide l'Italia in tre zone a seconda del diverso rischio di contagio da Covid19.

Le Marche al momento (la classificazione viene rivista ogni due settimane) sono inserite nell'area con moderato rischio di contagio, ossia quella gialla. Anche nella zona gialla è vietato uscire di casa dalle 22 alle 5 del mattino se non per comprovati motivi di lavoro, salute o emergenza.

In questi casi occorre munirsi dell'apposita autocertificazione, fornita dal Ministero dell'Interno, e scaricabile anche qui di seguito.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere. Per Whatsapp aggiungere il numero 320.7096249 nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "notizie on". Per Telegram cercare il canale @VivereOsimo.








Questo è un articolo pubblicato il 06-11-2020 alle 10:36 sul giornale del 07 novembre 2020 - 908 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo, dpcm, norme anti-Covid, autocertificazione spostamenti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bA1k





logoEV
logoEV