Polverigi: il Sindaco Carnevali fa il punto sui casi Covid. Riattivato il servizio di consegna a domicilio per le persone fragili

1' di lettura 05/11/2020 - Il Sindaco di Polverigi Carnevali fa il punto della situazione dei contagi Covid nel suo territorio.

In data 31 ottobre i casi positivi sono 21 e le persone in quarantena 35. In merito ai dati, il Sindaco sottolinea come questi numeri debbano far riflettere e di come tutti siamo coiunvolti in questa particolare e difficile situazione, appellandosi quindi al senso di responsabilità di ognuno nel rispettare le norme anticovid in vigore per tutela la salute di tutti.

In vista della curva dei contagi che continua ad avere un andamento in salita, l'amministrazione comunale assieme ai volontari della Protezione Civile, e alla collaborazione delle attività commerciali, riattiva il servizio di consegna a domicilio dei beni di prima necessità per le persone fragili, che non hanno una rete parentale di supporto.








Questo è un articolo pubblicato il 05-11-2020 alle 14:33 sul giornale del 06 novembre 2020 - 448 letture

In questo articolo si parla di attualità, sindaco, servizio al cittadino, contagi, articolo, covid 19, consegna a domicilio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bAVs





logoEV
logoEV