utenti online

Piano sanitario 2021-2023. Il Presidente Acquaroli: "avviamo il percorso di revisione del piano sociosanitario regionale per riorganizzare la sanità sui territori

1' di lettura 05/11/2020 - “La riorganizzazione della sanità marchigiana – afferma il Presidente Francesco Acquaroli – è una delle più urgenti priorità, anche in considerazione nel nuovo scenario derivante dall’emergenza epidemiologica di Covid-19.

Per questo insieme alla Giunta e in attuazione del programma di governo avviamo il percorso per la redazione del nuovo Piano Regionale Socio Sanitario 2021 – 2023. In particolare diamo mandato all’assessore alla Sanità, Filippo Saltamartini, e all’assessore ai Lavori pubblici, Francesco Baldelli, per la revisione della programmazione della rete ospedaliera per quanto riguarda la riclassificazione delle strutture e la costruzione di nuove, con particolare riferimento alle modalità di realizzazione delle stesse. La revisione del Piano Sanitario Regionale diviene oggi quanto mai urgente per riorganizzare con capillarità la medicina del territorio e la restituzione dei servizi sanitari essenziali”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-11-2020 alle 15:14 sul giornale del 06 novembre 2020 - 1013 letture

In questo articolo si parla di sanità, attualità, regione marche, territorio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bAVC





logoEV
logoEV