utenti online

Liste Civiche: replica all' Assessore Glorio, "nessuna polemica ma legittime richieste"

1' di lettura 03/11/2020 -

L'assessore Glorio confonde la polemica, con la legittima richiesta delle Liste Civiche di pari trattamento per tutti gli esercizi pubblici commerciali della città, siano essi del centro storico che siano nella periferia.

La nostra richiesta e’ finalizzata a trovare una soluzione per TUTTI quei bar , ristoranti o pubblici esercizi che hanno necessità di utilizzare spazi esterni durante il periodo invernale , al fine di tamponare il drammatico scenario economico che stanno vivendo e dare loro una opportunita‘ per ottimizzare al massimo l'accoglienza della clientela.

Siamo daccordo per il ristoro a favore delle imprese che hanno avuto un calo di fatturato nel periodo Covid, seppure lo riteniamo davvero esiguo rispetto alle richieste ed alle necessità di sostegno economico , come riteniamo necessario prorogare, l’esenzione Tosap / Cosap per un periodo di almeno 3 anni, a sostegno delle attività commerciali e ricettive che hanno effettuato o effettueranno investimenti mirati all’ampliamento all’ esterno della loro attività, per mantenere il numero dei posti a sedere garantendo il rispetto delle norme in vigore per. l’ emergenza sanitaria Covid19.


Monica Bordoni Capogruppo Liste civiche Osimo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-11-2020 alle 11:33 sul giornale del 04 novembre 2020 - 400 letture

In questo articolo si parla di attualità, commercio, politica, territorio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bABE





logoEV
logoEV