utenti online

Riprendono i tornei del Circolo Scacchi

1' di lettura 02/11/2020 - A causa del perdurare dei noti problemi sanitari, ripartono i tornei online del Circolo Scacchi Recanati e Osimo.

Iniziamo questo 3 novembre con la seconda edizione del “Martedì da Leoni”! Le partite si giocheranno tutti i martedì dalle 21:30 fino al 2 febbraio 2021 su lichess.org.

Per partecipare al torneo è necessario iscriversi al torneo nella pagina del nostro sito https:// www.circoloscacchirecanati.it/martedileoni/ ed al gruppo su lichess https://lichess.org/team/ circolo-scacchi-recanati-e-osimo , e successivamente entrare nel torneo al link https:// lichess.org/tournament/ECd8P9sJ

Il 18 novembre prenderà inoltre il via anche la terza edizione pomeridiana del torneo per bambini “Cuccioli di Leone”! Le partite si giocheranno i giorni di mercoledì dalle 17:30 f alle 18:30 e il venerdì dalle 18:30 alle 19:30 fino al 18 dicembre (con successive edizioni mese per mese comunicate) su lichess.org.

Per partecipare al torneo è necessario iscriversi al torneo nella pagina del nostro sito https:// www.circoloscacchirecanati.it/cucciolileone/ , ed al gruppo su lichess https://lichess.org/team/ junior-circolo-scacchi-recanati-e-osimo , e successivamente entrare nel torneo al link https:// lichess.org/tournament/RviZ6qJR .

Vi aspettiamo numerosi, per info: https://www.circoloscacchirecanati.it/giocare/






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-11-2020 alle 10:08 sul giornale del 03 novembre 2020 - 241 letture

In questo articolo si parla di cultura, scacchi, recanati, circolo, ripresa, attività, Circolo Scacchi Recanati, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bAtU





logoEV
logoEV