utenti online

Istituto Campana, replica del Presidente Biscarini: "mai parlato di costruire Case Popolari negli spazi Campana"

1' di lettura 02/11/2020 - "Presa dall’entusiasmo del neofita la rappresentante delle Liste civiche osimana, Giulia Dionisi, ci tiene a dire la sua e fare bella figura con il Presidente del Consiglio Regionale.

Cosa c’è di meglio se non il farci sapere la sua opinione sul Campana che in questi giorni è al centro della attenzione. Purtroppo nella foga incorre in piccole e grandi sviste.

Quella piccola è che il sottoscritto è Presidente dell’Istituto Campana per l’Istruzione Permanente,non del Palazzo. Il capo del Palazzo è il Custode, persona di grandi capacità ed esperienza.

La seconda, molto più grave, è che nessuno, tantomeno io, ha mai parlato di costruire Case Popolari negli spazi Campana. Sarò lieto di pagarle un aperitivo se sarà capace di trovare una mia affermazione in questo senso.

Con la speranza di poterla incontrare per illustrarle “i progetti seri e conformi a tale struttura”. Ce ne sono in corso molti. Di altissimo livello. A presto, quindi"


Matteo Biscarini Presidente Istituto Campana per l'Istruzione Permanente





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-11-2020 alle 15:17 sul giornale del 03 novembre 2020 - 377 letture

In questo articolo si parla di cultura, attualità, redazione, presidente, territorio, replica, istituto, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bAwF





logoEV
logoEV