utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
articolo

Ricorrenza dei defunti del 2 novembre: Pugnaloni, "riunione operativa per organizzare al meglio la visita ai cimiteri nel ponte di Ognissanti"

1' di lettura
393

In vista dello svolgersi dei riti della commemorazione dei defunti del 2 novembre, il Sindaco Pugnaloni, l'Assessore alla Protezione civile Flavio Cardinali, l'Assessore alla Polizia locale e sicurezza Federica Gatto, il Comandante della Polizia Locale Daniele Buscarini e il responsabile servizio Protezione civile Maurizio Gabrielloni si sono riuniti per organizzare in sicurezza e nel rispetto delle norme vigenti anti Covid la visita ai cimiteri per il ponte di Ognissanti.

All’incontro presenti anche il gruppo comunale di Protezione civile e tutte le associazioni di Protezione civile della citta':(Cri, Misericordia, Cb-Om, Apeo Valco Marche. Grazie alla collaborazione ed alla disponibilità di tutti i presenti, dichiara il Sindaco: “sarà possibile presidiare le entrate e le uscite dei cimiteri richiamando i cittadini al rispetto delle regole, ovvero distanziamento sociale ed obbligo all'uso della mascherina. Servizio che verrà effettuato sabato, domenica e Lunedi dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17. Un grande lavoro di squadra che nel rispetto delle regole Covid-19 garantirà l'afflusso degli osimani per la visita ai loro cari defunti."



Questo è un articolo pubblicato il 30-10-2020 alle 14:46 sul giornale del 31 ottobre 2020 - 393 letture