Ginnetti: "Dehors tutto l’anno per aiutare bar e ristoranti"

1' di lettura 29/10/2020 - Progetto Osimo Futura ripresenta la proposta dei dehors tutto l’anno, avanzata in campagna elettorale, per dare un sostegno alle attività economiche penalizzate dal Dpcm.

In questo momento difficile che molte attività economiche osimane stanno vivendo a seguito del nuovo Dpcm, specialmente gestori di bar, ristoranti, pasticcerie ecc…, Progetto Osimo Futura porta all’attenzione dell’Amministrazione comunale la proposta dei dehors presentata in campagna elettorale.

«Per il rilancio del centro storico e del commercio avevamo proposto l’installazione annuale dei dehors, concedendo il suolo pubblico gratuito per i primi 35 mq e secondo criteri estetici e architettonici indicati dall’Ufficio Tecnico del Comune- afferma Achille Ginnetti, consigliere comunale di Progetto Osimo Futura-. Allo stato attuale, data la chiusura anticipata alle 18, bar e ristoranti potrebbero accogliere un maggior numero di clienti negli orari di apertura. Nonostante queste restrizioni, ripresentiamo la nostra proposta affinché una volta ripresa la “normalità” si possano dare reale sostegno e prospettive per il futuro a quelle categorie ora fortemente penalizzate».






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-10-2020 alle 16:35 sul giornale del 30 ottobre 2020 - 317 letture

In questo articolo si parla di attualità, economia, politica, territorio, comunicato stampa, covid 19

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bz9p





logoEV
logoEV