Controllo protocolli anti Covid alla piscina di via Vescvara. Il gestore: " Conte aveva detto che avrebbe controllato le piscine, noi siamo stati la prima piscina della Marche ad essere controllata"

2' di lettura 22/10/2020 - La stretta dei controlli nei confronti dei gestori del comparto sportivo, per verificare che i protocolli anti Covid vengano eseguiti e rispettati è in essere e sul nostro territorio si è verificata nella giornata di mercoledì quando i NAS sono andati a verificare lo stato dei fatti nella piscina di Osimo nella zona Vescovara.

Il nuovo gestore della piscina, la Team Marche, attiva da quasi un mese, dopo lo stop prima causato dal lockdown e poi dalla gara di assegnazione della gestione ha visto nella giornata di mercoledì entrare nello stabile gli agenti del NAS che a partire dal front office hanno da subito potuto verificare come le dipendenti si approcciano agli utenti della piscina, nel dare loro le disposizioni dei protocolli da seguire, obbligo di mascherina, misurazione della temperatura, disinfettazione della mani, autocertificazione e copri scarpa per accesso agli spogliatoi e tutte le altri direttive di comportamento da mettere in atto all’interno della struttura.

Il titolare, presente in sede, dichiara come inoltre siano stati verificati tutti i percorsi nella struttura in entrata ed in uscita, gli spazi interni, l’informativa sull’impianto, il distanziamento per gli utenti compreso il numero dei frequentatori in vasca e degli istruttori presenti in sede. Si sono verificati i registri con le frequentazioni degli associati e degli utenti. Il risultato del controllo è stato quello di trovare la piscina di Osimo in linea ed in regola su tutti i fronti dal punto di vista della documentazione della struttura fino ad arrivare all’applicazione ed esecuzione dei protocolli anti covid.

Conte aveva detto che avrebbe controllato le piscine, e noi siamo stati la prima piscina della Marche ad essere controllata”, dichiara il titolare che sottolinea “siamo soddisfatti del lavoro svolto finora, soddisfatti che il controllo fatto abbia evidenziato che le procedure ed i protocolli vengono attuati ed eseguiti”.






Questo è un articolo pubblicato il 22-10-2020 alle 17:28 sul giornale del 23 ottobre 2020 - 1165 letture

In questo articolo si parla di attualità, controlli, piscina comunale, articolo, protocollo anticontagio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bznt





logoEV
logoEV