utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > CULTURA
articolo

L’UNITRE riapre i battenti

1' di lettura
336

Dopo varie e ponderate riunioni, il Consiglio Direttivo dell’Unitre ha deciso di dare il via all’A. A. 2020/2021 nel mese di novembre.

L’Università delle Tre Età deve continuare ad essere un punto di riferimento culturale e sociale per la città, quindi “ Dopo i lunghi mesi di lockdown, l’Unitre vuole riprendere responsabilmente il suo ruolo e rilanciarsi con ottimismo e coraggio” queste sono le parole della presidente Mattioli.

Con le dovute precauzioni e rispettando le tre regole ”distanziamento, mascherina e lavaggio frequente delle mani”, gli iscritti potranno frequentare i corsi in classi igienizzate ogni volta, per non correre alcun rischio di contagio, poiché l’interesse comune è la salvaguardia della salute .

La programmazione dei Corsi e degli Eventi, come la loro organizzazione, sarà fatta in una nuova maniera che sarà specificata agli interessati al momento opportuno.

Le iscrizioni sono aperte nella sede in Piazza Sant’Agostino, il mattino dalle” 10,00 alle 11,30” il pomeriggio dalle”17,00 alle 18,30”.Con la buona volontà , il buon senso e la collaborazione dei corsisti, si aprirà il nuovo Anno Accademico, foriero di serenità ed arricchimento.



Questo è un articolo pubblicato il 06-10-2020 alle 09:18 sul giornale del 06 ottobre 2020 - 336 letture