utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > CULTURA
comunicato stampa

Concorso letterario Racconti Marchigiani: iscrizione antro il 30 ottobre 2020

1' di lettura
148

La casa editrice indipendente Historica edizioni (www.historicaedizioni.com) in collaborazione con il sito Cultora (www.cultora.it) indice la nuova edizione del concorso letterario “Racconti Marchigiani”.

La partecipazione al concorso è gratuita ed è rivolta a tutte le persone, italiane o straniere, nate, residenti o domiciliate nella Regione Marche. L’oggetto del concorso riguarda esclusivamente la sezione narrativa. Gli autori intenzionati a partecipare al concorso dovranno inviare racconti inediti e redatti in lingua italiana.

Possono partecipare anche testi già premiati in altri concorsi, purché sempre inediti e redatti in lingua italiana.

Gli elaborati dovranno essere inoltrati entro e non oltre il 30 ottobre 2020 in formato word con nome, cognome, indirizzo, numero di telefono e nome del Concorso al seguente indirizzo e-mail: raccontimarchigiani@gmail.com .

I racconti vincitori verranno pubblicati da Historica edizioni in un libro che sarà in vendita nelle librerie (con distribuzione Libro.co), sul sito di Historica, alle principali fiere della piccola e media Editoria cui parteciperà l’editore e sui principali book-stores online.

A fondo articolo, in allegato, il bando completo del concorso.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-09-2020 alle 09:32 sul giornale del 26 settembre 2020 - 148 letture