utenti online

Sta lavorando a pieno ritmo l' U13 We Plan Robur Family Osimo

1' di lettura 23/09/2020 - Prosegue la preparazione per l’u13 We Plan Robur Family Osimo alla guida del nuovo coach Massimo Vignoni. Da circa venti giorni il gruppo si sta allenando con dedizione e passione: la squadra si è iscritta regolarmente al campionato di categoria ed i ragazzi partecipano con entusiasmo ai primi step di questo percorso certamente sportivo ma anche di crescita individuale.

“Come gruppo, diciamo di essere in una fase di formazione - esordisce il coach- ricordiamoci sempre di essere al primo approccio di un settore giovanile dopo il minibasket, grazie anche al lavoro che stiamo svolgendo insieme al vice Alessandro Dolci. Cerchiamo di coinvolgere i ragazzi nel migliore dei modi per il passaggio di categoria, in maniera coerente e con le capacità individuali dei singoli.

Le porte sono sempre aperte a chiunque voglia provare gratuitamente questa nuova esperienza, anche senza trascorsi nel basket - sottolinea Massimo-, un mondo quello dello sport, e nello specifico del basket, che aiuta a crescere soprattutto dal punto di vista umano, oltre che come atleta.

La nostra priorità, nel progetto societario e personale, è la crescita dei ragazzi con una base di divertimento. Sono molto orgoglioso di questo gruppo numeroso, che si è iscritto al nuovo campionato, nonostante la situazione che tutti noi conosciamo inerente al virus. Vedo molta partecipazione ed entusiasmo, sia da parte dei ragazzi che delle famiglie."

Ricordiamo che è possibile venire a fare una prova gratuita! Per info, Riccardo (3355262095)






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-09-2020 alle 15:50 sul giornale del 23 settembre 2020 - 197 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, allenamento, squadra, settore giovanile, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bwOx





logoEV
logoEV