Centro Degradè Joelle di Paola e Sara: un’impresa tutta al femminile. Nuovi spazi per accogliere con più confort i clienti

1' di lettura 20/09/2020 - Il Centro Degradè Joelle di Paola e Sara raddoppia! Le due imprenditrici, esperte hair-stylist nel mondo Degradè Joelle, hanno deciso di ringraziare e premiare le proprie clienti per la fiducia confermata dal 18 maggio ad oggi, allargando e raddoppiando i propri spazi per agevolare le restrizioni obbligate dai protocolli Covid.

NON SOLO spazio quantitativo, ma soprattutto qualitativo! “Abbiamo creato un’isola benessere esclusiva dove lasciarsi coccolare dalle sapienti mani dell’hair-stylist in tutta tranquillità e sicurezza. Solo una cosa troverete come prima: il nostro staff, frizzante, giovane e già esperto, che vi aspetta nei rinnovati spazi a San Biagio di Osimo in via Manzoni, 55. Per via delle restrizioni non potremmo fare festa come vorremmo, ma festeggeremo ogni cliente una alla volta.” Vi aspettiamo in negozio, come sempre, per prenderci cura di tutte voi!”

(Nelle foto: foto fianco articolo, le titolari Paola e Sara; foto fondo articolo: alcuni dettagli dei nuovi spazi del Salone; lo Staff del Centro Degradè Joelle)








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 20-09-2020 alle 10:51 sul giornale del 21 settembre 2020 - 1455 letture

In questo articolo si parla di attualità, donne, pubbliredazionale, impresa, territorio, professionisti, hair stylist

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bwx1





logoEV