Elezioni regionali, Federici (IV) lancia il suo appello al voto: “Facciamo ripartire la Regione”

1' di lettura 18/09/2020 - Prima del voto, voglio spendere alcune parole sul percorso di questa campagna elettorale per le #elezioniregionalimarche2020.

Una sfida stimolante affrontata con coraggio e determinazione, ringrazio dell'opportunità Ettore Rosato al quale non ho potuto dire di no, l'On.Lucia Annibali che è stata sempre vicina a noi candidati, i coordinatori provinciali Matteo Bitti e Silvia Rosati e tutte le persone che mi accorderanno fiducia.

Vi chiedo di sostenermi perché il mio obiettivo è quello di rendere le Marche una regione più forte ed unita che sa guardare al futuro, mentre si occupa del presente. Da professionista, che risolve quotidianamente i problemi della mia attività di avvocato, ho acquisito un taglio concreto e pragmatico nella visione globale delle problematiche e soprattutto nella loro risoluzione concreta.

C’è chi fa politica esclusivamente per la poltrona e c’è chi come me vive della propria professione ed ha in mente di far ripartire la Regione con un occhio speciale ai giovani, alla scuola, alla famiglia, al lavoro non dimenticando l’ambiente!

Per trasferire anche in Regione la politica del fare, con competenza, serietà e trasparenza ho bisogno di tutto il vostro sostegno e dell’impegno di tutti voi!


da Avv. Franco Federici

candidato al consiglio regionale Italia Viva





Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 18-09-2020 alle 20:59 sul giornale del 18 settembre 2020 - 17 letture

In questo articolo si parla di attualità, politica, franco federici, articolo, spazio elettorale autogestito, italia viva, elezioni regionali marche 2020

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bwuj





logoEV