Il presidente Ceriscioli sul luogo dell’incendio al porto di Ancona

1' di lettura 17/09/2020 - “Organizzazione di emergenza impeccabile. Tutti hanno espresso il meglio delle proprie competenze. Continueremo a seguire l’evoluzione della situazione a garanzia della salute dei cittadini”.

È quanto ha affermato il presidente Luca Ceriscioli che ha accompagnato il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Paola De Micheli, sul luogo dell’incendio che ha devastato un tratto dell’area portuale di Ancona. “La visita del ministro è il segno di un’attenzione importante, da parte dello Stato, in un momento particolare per la città di Ancona e per le Marche, che coincide con la programmazione delle risorse che sta avvenendo a livello centrale. Quindi una presenza in un momento di necessità, ma con lo sguardo rivolto al futuro”.

Ceriscioli ha poi rimarcato che, “fin dalle prime ore dell’incendio, tutte le strutture di soccorso si sono attivate secondo le proprie competenze, assicurando il pieno controllo della gestione dell’emergenza”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-09-2020 alle 09:19 sul giornale del 17 settembre 2020 - 33 letture

In questo articolo si parla di porto, attualità, regione marche, territorio, indendio, presidente regione marche, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bwh3





logoEV