A settembre riapre la piscina comunale. Pugnaloni: "mantenuto l'impegno dell'Amministrazione comunale"

2' di lettura 15/09/2020 - Si è svolta nella mattina di martedì, nella sala Vivarini di Palazzo Comunale la conferenza stampa attraverso la quale l’amministrazione comunale e la Team Marche, vincitore del bando per l'assegnazione della gestione della piscina comunale, rendono noto che la piscina riprenderà la sua attività nel mese di settembre.

Il programma prevede che sabato 19 dalle ore 9.00 alle ore 18.00 si svolgerà l’Open day per l’iscrizione con visita guidata alla struttura e nella settimana successiva si potrà frequentare la struttura.

Le molteplici attività che la nuova gestione della Team Marche poterà avanti sono:

- Il progetto disabili, che verrà ripreso e si amplierà con la proposta di squadra agonistica che partecipi ai campionati nazionali;

- l’attività amatoriale che amplierà i corsi e le necessarie attrezzature saranno rinnovate;

- l’attività agonistica, in fase organizzativa al fine di ripartire in ogni settore di attività.

Il Sindaco Pugnaloni, attraverso la sua bacheca social, dichiara in merito: “la Team Marche oltre ad averci fatto risparmiare quasi 100 mila euro in tre anni, effettuerà subito opera di restyling della locale piscina. Il risparmio da bando l'Amministrazione comunale lo dedicherà interamente per migliorare l'impianto natatorio. La Team Marche con serietà proponendo il suo progetto gestionale vuole prima di tutto assumere tecnici ed amministrativi che lavoravano nell'impianto e che in larga parte sono osimani per mantenere inalterati i livelli occupazionali, anzi creandone delle nuove posizioni. Nel mese di ottobre inizieranno i lavori del fotovoltaico per un nuovo impianto da circa 70 kW, opera di efficientamento energetico che permetterà risparmi nelle utenze finali. Con me il vicesindaco Paola Andreoni che con me aveva seguito in prima persona la questione disabili. Entrambi davvero felici dell'impegno preso dal Team Marche nei confronti di questi ragazzi e delle loro famiglie."






Questo è un articolo pubblicato il 15-09-2020 alle 14:27 sul giornale del 16 settembre 2020 - 700 letture

In questo articolo si parla di attualità, sport, amministrazione comunale, piscina comunale, società, riapertura, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bv6b





logoEV